Capo d'Orlando, 2^ Passeggiata in MTB: l'invito a partcipare VIDEO
Il 2° raduno di appassionati di mountain bike e di trekking tra i boschi di Capo d'Orlando e Naso è in corso di organizzazione ed si svolgerà domenica 13 ottobre.
E' un evento coinvolgente pensato per promuovere queste discipline sportive, ma anche per la riscoperta di un territorio bellissimo, ma 'nascosto' e di difficile fruizione, per immergersi in luoghi dalla natura ancora intatta.
Come dicono spesso gli organizzatori, Francesco Fogliani e Andrea Laface, la passeggiata in bici consente di condividere insieme una giornata all'aria aperta, in amicizia e in armonia con l'ambiente circostante.
Nel video sottostante cediamo la parola a Francesco Fogliani che lancia un invito a partecipare alla manifestazione: un evento a cui possono partecipare grandi e piccini, alla scoperta di un magnifico bosco di querci e sugheri, lungo antiche mulattiere dimenticate, per condividere in allegria con tanti amici una giornata all'aria aperta. Alla méta finale si potrà giungere in mountain bike, a piedi, o a bordo di una jeep. Non c'è una tassa d'iscrizione da pagare e all'arrivo ci sarà anche un punto ristoro e intrattenimento per i bambini... Cosa volere di più per trascorrere una bella domenica d'autunno?
Leggi un articolo sull'evento
Per iscriversi, compilare il modulo on-line entro il 10 ottobre al link https://mtbcapodorlando.weebly.com/iscrizione-gratuita.html
30/09/2024 - Pubblicato da Telepatti.it