Calcio Serie C, il Crotone elimina il Messina in Coppa con un goal della domenica

Debutto ufficiale del Messina con il turno eliminatorio di Coppa Italia di Serie C in quel di Crotone; in una partita dove la sconfitta era generalmente pronosticata, trovandosi difronte un avversario più attrezzato per primeggiare nel campionato, i peloritani non hanno però sfigurato giocando alla pari e spesso mantenendo il controllo del gioco e centrando anche due pali. Alla fine il Messina si è dovuto arrendere per via di un goal della domenica dell'attaccante Tumminello che ha segnato da centrocampo beffando con un pallonetto il portiere Curtosi che era avanzato in area di rigore. Alla fine l'1-0 promuove i calabresi al prossimo turno, quando ad attenderli sarà il prossimo 18 agosto il Catania.

Ad allenare il Messina era presente regolarmente mister Modica che per motivi familiari ha raggiunto la squadra poco prima della partita.

Il Messina è ancora una squadra incompleta e che meriterebbe dei rinforzi, ma la situazione societaria con un passaggio di proprietà che tarda ad arrivare ha rallentato i piani di potenziamento del club. La prossima partita ufficiale sara per il 25 agosto col debutto in campionato contro il Potenza.

11/08/2024 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati