Calcio Serie C, a Benevento il Taranto pieno di giovani guidati da Mister Cazzarò

Debutto ufficiale stagionale in Coppa Italia di Serie C molto problematico per il Taranto. Per Benevento-Taranto che si disputerà allo Stadio Ciro Vigorito l'11 agosto alle ore 20.00, l’allenatore della squadra Primavera del Taranto Michele Cazzarò, che domenica sarà come sostituto al posto dell’indisponibile Capuano, avrà vita difficile per mettere insieme una squadra, visto che, con il disimpegno del presidente Giove, si è verificato un fuggi-fuggi generale tra i giocatori. In un'intervista ad una tv locale pugliese, Cazzarrò ha detto che “gli over attuali disponibili sono 11 (nel frattempo sono diventati 9, ndr), ma ho aggregato altri 6 della Primavera. Viviamo alla giornata, vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Ormai ci siamo dentro, ci dobbiamo abituare anche perché domenica c’è la partita”. 

Per Benevento,sempre che non ci siano nuovi abbandoni, dovrebbero partire gli over Mastromonaco, Enrici, Fabbro, De Santis, Matera, Ferrara, Fiorani,  Simone e Bocic, a cui Cazzarò aggiungerà un gruppo di giovani della squadra primavera: i portieri Lafortezza (2007), Gisotti (2009) e Randino (2006), e tra i pochi della prima squadra non essendoci portieri toccherà proprio a uno dei tre difendere i pali; e poi i difensori centrali Bello (2006) e Cappilli (2007), il terzino sinistro Pinto (2007), i centrocampisti Ferente (2007) e De Luca (2007) e l’esterno offensivo Tancredi (2007).

La gara sarà arbitrata da Gabriele Sacchi della sezione di Macerata,assistenti Carrella di L'Aquila e Chiavaroli di Pescara, quarto uomo Castellone di Napoli.

La gara è a turno unico ad eliminazione diretta; la vincente incontrerà il 18 agosto la vincente tra Potenza e Audace Cerignola.

09/08/2024 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati