Acr Messina, il presidente Pietro Sciotto operato con successo all'ospedale Piemonte
Oggi, martedi 16 luglio, dopo 9 giorni di ricovero presso l'ospedale Piemonte, il presidente dell’ACR Messina, Pietro Sciotto, è stato dimesso, avendo subito un delicato intervento chirurgico durato 8 ore.
La società, in tutte le sue componenti, rivolge al presidente l’augurio di una prontissima ripresa.
Nei suoi ringraziamenti allo staff dei medici e dei sanitari che lo hanno curato, tutti estremamente professionali, il presidente Sciotto pone l'accento sul valore della prevenzione: “Desidero ringraziare il dirigente medico responsabile, dott. Antonio Rosario Iannello, che mi ha operato con grande professionalità, autentica eccellenza ed orgoglio della Sanità messinese. Fondamentale si è rivelata la prevenzione della patologia diagnostica per tempo. Invito tutti a fare sempre prevenzione che è fondamentale per anticipare le cure. Un ringraziamento va anche all’anestesista dott. Giovanni Nania, medico di spessore umano, e a tutta l’equipe estremamente professionale. Mi sento di ringraziare tutto il personale medico e paramedico del reparto Urologia dell’ospedale Piemonte, per l’attenzione e l’amorevolezza che prestano ai pazienti”. È quanto ha affermato il presidente Sciotto.
Intanto nella giornata di ieri è stato elaborato il calendario del campionato di Serie C. Il Messina debutterà il 25 agosto nella prima giornata in casa contro il Potenza.
16/07/2024 - Pubblicato da Telepatti.it