Calcio 1ª Categoria, Terme Vigliatore regola il Real Gescal con un perentorio 3-0

ASD TERME VIGLIATORE-REAL GESCAL 3-0 Un Terme Vigliatore instancabile chiude il girone di andata con un secco 3 a 0 contro il Real Gescal, incamerando 3 punti preziosi per la griglia play off, conducendo una partita a senso unico.
 
Le marcature: Torre segna due goal entrambi su calcio di rigore e  terzo goal del nuovo arrivato Cardia con un bel colpo di testa. Nelle interviste del dopo gara, l'allenatore termense ha dichiarato quanto fosse importante fare i 3 punti e chiudere il girone di andata a quota 26 punti.
 
Dopo la sosta natalizia, il Terme Vigliatore tornerà in campo il 6 gennaio in casa contro il Lipari per la prima di ritorno. 
 
Nei giorni precedenti, il club aveva ufficializzato l'ingaggio di 3 nuovi calciatori: Ciccio Cardia, pezzo pregiato per la categoria, viste le precedenti esperienze in serie D con la maglia del Citta’ di Messina, ed in eccellenza e promozione con Jonica ed Igea. Centrocampista di assoluta qualità ed esperienza; Antonio La Torre, ragazzo di assoluto valore e promettente che ricopre il ruolo di terzino; Malan Jean Michelle, uno juniores classe 2004, che ha militato nella massima serie ivoriana; ragazzo molto duttile che fa della velocità la sua arma migliore .
 
Campionato di 1^ Categoria Girone C, 13^ giornata
Monforte San Giorgio-Lipari 6-1
Nuova Peloro-Città di Villafranca 1-2
Riviera Nord-Or.Sa Promosport 3-0
Rodì Milici-Melas 1-2
Stefano Catania-Pro Falcone 2-1
Terme Vigliatore-Real Gescal 3-0
Torregrotta-Folgore Milazzo 2-3

Classifica: Monforte San Giorgio 35, Città di Villafranca 30, Or.Sa. 28, Terme Vigliatore 26, Riviera Nord 26, Nuova Peloro 17, Folgore Milazzo 15, Rodì Milici 13, Pro Falcone 12, Torregrotta* 12, Stefano Catania* 12, Melas 12, Real Gescal 8, Lipari** 4
*gare in meno
 
Fonte: Marcantonio Scilipoti, da Terme Vigliatore

19/12/2023 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati