Calcio, Nuova Rinascita Patti: arriva Antonio Mosca; confermati Adamo e Masi
Continua la marcia di avvicinamento alla nuova stagione agonistica che vedrà la Nuova Rinascita Patti disputare il campionato di Promozione.
Due conferme: il forte Cristian Adamo e il difensore Lucio Masi.
Per Adamo, con le sue giocate, i suoi assist ed i suoi 15 goal una conferma importante perchè ha contribuito in modo importante a far vincere il campionato alla squadra pattese. Un vero talento che meriterebbe categorie superiori. Cristian Adamo ha però deciso di rimanere ancora con la Nuova Rinascita per continuare a vincere e portare più in alto possibile i colori della propria città. Queste le sue parole all'atto della riconferma.
Con Masi, la società punta a mantenere l'ossatura della difesa con un elemento di assoluta affidabilità. Anche sulle qualità di Masi, si punta per un campionato più tranquillo possibile.
Bel colpo di mercato in entrata è invece l'arrivo di Antonio Mosca, uno dei giocatori più forti in circolazione: esterno, vanta la presenza in campionati importanti, quali serie D, Eccellenza e Promozione dopo essere passato per i vivai di Catania e Messina.
25/07/2019 - Pubblicato da Telepatti.it