Calcio, per Ronaldo e Higuain ancora niente goal

I primi gol in campionato dei due attaccanti protagonisti del calcio-mercato ancora non sono stati segnati: Cristiano Ronaldo nella Juventus e Gonzalo Higuain nel Milan sono rimasti a secco.

Per Higuain è stata la sua prima partita di campionato nel Milan e la trasferta proprio in quella Napoli che ha 'tradito', con un pubblico che mai gli ha perdonato l'abbandono per la Juventus, probabilmente lo ha innervosito più del dovuto, ma è anche vero che la sua prova è stata da solista, servito poco e male dal centrocampo rossonero e marcato ad uomo in modo asfissiante da Albiol e Koulibaly. Alla fine, il risultato è stato di 3-2 per il Napoli, che ha sovvertito lo 0-2 grazie anche alla pessima prova del centrocampo del Milan.

Per Cristiano Ronaldo era atteso il suo goal e il fatto che non abbia ancora segnato è stato forse l'unico fattore negativo della partita, vinta dalla Juventus sulla Lazio per 2-0; l'attaccante portoghese ha tirato molto in porta, ma ancora non è riuscito a segnare; da un suo tiraccio è sortito, invece, un improbabile assist che ha liberato Mandzukic che ha realizzato la marcatura del 2-0.

 

26/08/2018 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati