Incidente stradale di Capo d'Orlando, mercoledi 16 aprile i funerali della vittima

Si svolgereanno domani, mercoledi 16 aprile, avvenuto l'esame autoptico, i funerali di Rosa Cortese, la donna 77enne di Capo d'Orlando perita in un tragico incidente stradale.

Il rito funebre si svolgerà nella chiesa del Cristo Re, a Capo d'Orlando, alle ore 16.00, mentre nella serata di oggi sarà allestita la camera ardente nella sala del Comitato Luce Celeste. 

L'incidente avvenuto mercoledi 9 aprile lungo la Strada Statale 113 in contrada Drago aveva coinvolto la Fiat Panda dove viaggiava la vittima col marito che ne era il conducente e una Fiat Seicento con a bordo tre giovani che nell'impatto erano rimasti incastrati nelle lamiere.

Dei tre giovani, due sono ancora in gravi condizioni, ricoverati uno al Policlinico di Messina nel reparto di rianimazione, l'altro eliostrasportato all'ospedale di Catania; il terzo, originario di Naso, ricoverato all'ospedale di Sant'Agata Militello, sembra stia migliorando. Il marito 84enne della vittima è anch'egli in condizioni critiche, ma sotto osservazione.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Patti ha aperto un fascicolo indagando i conducenti dei due veicoli coinvolti nel sinistro: un atto dovuto per accertare la dinamica dei fatti e stabilire le responsabilità.

 

 

 

15/04/2025 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2025 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati