Calciomercato, valzer di attaccanti: arriva Lukaku all'Inter, ma dove finiranno Icardi e Higuain?

L'acquisto da parte dell'Inter del forte attaccante belga Romelu Lukaku, proveniente dal Manchester United sta moviementando fortemente le dinamiche del calciomercato dove a tenere banco sembrano essere le possibili cessioni di alcuni 'top player'.

Lukaku è stato acquistato dall'Inter vincendo la concorrenza della Juventus e gli è stato offerto un contratto quinquennale e guadagnerà 7 milioni più ricchi bonus a stagione.

Se il calciatore belga è il nuovo centravanti del sodalizio nerazzurro,  e con ogni probabilità avrà la maglia numero nove, questo implicherà la decisione di cedere Mauro Icardi, esplicitamente escluso dalla rosa dal tecnico Conte, che lo ha escluso dal suo 'progetto'.

Fonti accreditate come quella della tv Sportitalia riportano la possibile cessione di Mauro Icardi alla Juventus. Ma il centravanti argentino interesserebbe anche al Napoli di Aurelio De Laurentiis.

In questo valzer di bomber, sarebbe ceduto anche Higuain, tornato a giugno alla Juve (ma non gradito) e proveniente dal Chelsea, dopo la parentesi col Milan, e che potrebbe andare alla Roma. Staremo a vedere...

08/08/2019 23:00:00 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati