Patti (Me): Si č dimesso il presidente della consulta territoriale di Marina
Il presidente della consulta territoriale di Marina di Patti, Enzo Sciacca, si è dimesso. Con una breve lettera inviata al primo cittadino Mauro Aquino, all’assessore Nicola Molica ed alla dirigente Luciana Panissidi ha spiegato i motivi della sua decisione.
“Alla luce delle recenti, numerose adesioni alla stessa, che hanno triplicato il numero degli aderenti – ha scritto - si ritiene opportuno, anche per motivi personali, rassegnare le proprie dimissioni dalla carica di presidente della consulta territoriale di Marina di Patti, in maniera tale che si possa procedere a nuove elezioni che siano reale, democratica espressione della totalità degli iscritti alla Consulta stessa”.
Sciacca, nei giorni scorsi, aveva manifestato la sua idea di azzerare le cariche della consulta dato che recentemente le adesioni erano triplicate. La sua proposta, però, non aveva trovato terreno fertile tra tutti i componenti del direttivo evidenziando ancor di più le divisioni interne che erano emerse nello scorso gennaio sulla questione legata ai presunti eccessi della movida pattese.
01/05/2015 - Pubblicato da Telepatti.it