Terranova, indetto lutto cittadino per i funerali della coppia deceduta in un incidente sulla A20

A Torrenova la giunta comunale ha proclamato il lutto cittadino nella giornata di oggi, mercoledi 14 agosto, giorno in cui saranno celebrati i funerali di Salvatore Caleca e della sua compagna Michela Bucci, deceduti in un incidente stradale sulla A20 Messina-Palermo all'altezza dello svincolo di Brolo. La famigliola si stava portando a da Roma, dove risiede, a Terranova - paese di origine di Caleca, per trascorrere un periodo di vacanza e ricongiungersi con la famiglia di origine.

Le esequie si terranno nella chiesa di S. Pietro Apostolo di Terranova alle ore 18.00

L'episodio ha commosso l'opinione pubblica perchè sulla vettura viaggiavano pure le figliolette della coppia, che sono rimaste illese.

'Il lutto - scrive il sindaco Salvatore Castrovinci sui suoi social network -vuole essere un modo per manifestare il dolore di tutta l’Amministrazione comunale e dell’intera comunità per il tragico evento che troppo ci ha sconvolto e che, ancora oggi, appare un qualcosa di enormemente insopportabile'. A favore delle figlie sopravvissute al tragico impatto dell'auto su cui viaggiava la famiglia contro un guardraill, è stato aperto un conto corrente su cui poter fare delle donazioni.

Per chi volesse contribuire e sostenere le piccole, può effettuare dei bonifici al segg. iban: IT42L0200882101000107192763, intestato a Marilena Caleca, causale: donazione Caleca Emily Caleca Nicole.

14/08/2024 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati