Patti, pubblicato bando per la costituzione delle nuove consulte territoriali

A Patti è stato pubblicato sull'albo pretorio del Comune il bando per la costituzione delle nuove consulte territoriali. A partire dall'11 febbraio e per 30 giorni sarà possibile per cittadini (anche stranieri), associazioni ed anche commercianti poter aderire ad una delle consulte territoriali. Il limite minino affinchè siano costituite è di 5 iscritti.

Le consulte sono organismi di partecipazione democratica dei cittadini alla vita del proprio Comune, sono organismi finalizzati a favorire la partecipazione, esprimono pareri e si impegnano alla diffusione della conoscenza e al coinvolgimento dei cittadini riguardo alle scelte di governo locale.

 

I moduli per poter aderire sono scaricabili dal sito del Comune di Patti all'indirizzo http://195.231.4.82/patti/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=1647&fbclid=IwAR3gS6GgKH60IbinYXlgkrjfgWbIMe1E-frbn9CUc-WlLhN7J_u8eFxo2PI 

o ritirati di persona negli uffici della Sezione I, Area Servizi alla persona. Vanno poi presentati all'Ufficio Protocollo, debitamente compilati e allegando un documento di identità valido, oppure spediti con raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure inviati con pec a comune.patti.me@pec.itgo.it o con email a protocollo@comune.patti.me 

Una volta costituite, le nuove consulte eleggeranno i nuovi presidenti, vice presidenti e segretari che, a loro volta, costituirano il nuovo Coordinamento e elegeranno il nuovo Coordinatore.

 

12/02/2022 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati