Basket Serie A2, Infodrive Capo d'Orlando cede a Torino solo nei secondi finali per 88-87
Altro bel match per la Infodrive Capo d’Orlando che sul parquet di Torino sfiora la quarta vittoria consecutiva, uscendo sconfitta soltanto nei secondi finali. Un altro finale al cardiopalma vede coinvolti i biancoazzurri, che questa volta però devono cedere i due punti ai piemontesi. Decisivi alla fine due canestri di Toscano per Torino, mentre il possibile canestro della vittoria di Tevin Mack si infrange sul ferro.
Infodrive avanti a lungo in doppia cifra, che non può che essere orgogliosa del gioco e della voglia mostrati quest’oggi dai ragazzi di coach Marco Cardani. Nonostante le assenze e i vari acciacchi i biancoazzurri mettono sul parquet tutto ciò che hanno e serve la miglior Torino nel secondo tempo per avere la meglio sui siciliani.
21 punti per King, 19 e 7 rimbalzi per un super Poser, 14 per Mack e 10 per Diouf. Ellis chiude con 9 e 10 assist (22 di valutazione), mentre Vecerina ne segna 8.
Due sfide casalinghe attendono adesso i paladini. La prossima domenica si torna al PalaFantozzi per la sfida contro Treviglio alle 18.00, mentre mercoledì 16 febbraio la Infodrive se la vedrà, sempre tra le mura amiche, contro Cantù dell’ex Marco Sodini alle 20.30.
07/02/2022 - Pubblicato da Telepatti.it