Patti (Me): La consulta di Marina convoca una riunione sull'isola pedonale

L'istituzione dell'isola pedonale permanente in un tratto del lungomare Filippo Zuccarello a Marina di Patti sarà al centro della riunione della Consulta territoriale che si svolgerà domenica 26 aprile alle ore 9,30 presso la sala convegni di Piazza Mario Sciacca.

A convocare l'incontro è stato il presidente Vincenzo Sciacca che, già nelle scorse settimane, aveva chiesto al sindaco di Patti Mauro Aquino la convocazione di un'assemblea per affrontare la questione. La consulta territoriale di Marina di Patti, infatti, ritiene opportuno organizzare un incontro pubblico aperto ai residenti, agli operatori commerciali ed alle forze politiche per discutere di eventuali problematiche inerenti il nuovo assetto del lungomare.

Nel corso dell riunione della consulta sarà anche valutata la possibilità di azzeramento delle cariche con la dimissione in toto dell'attuale direttivo per poter fare delle nuove elezioni visto che nelle ultime settimane il numero degli iscritti è aumentato sensibilmente. Lo scopo è quello di avere un presidente ed un direttivo rappresentativo dell'attuale composizione dell'assemblea. 

17/04/2015 - Pubblicato da Telepatti.it
Area administrator  -  ActiveNet. Copyright © 2009-2024 Kadath Informatica  - Tutti i diritti riservati